VID machine learning

Nexting è una start-up innovativa orientata al futuro guarda direttamente a ciò che accadrà dopo. In cosa si traduce ciò? Nella progettazione e nella realizzazione, per fare un esempio, di sistemi innovativi per le riprese video ad inquadratura autonoma attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale.


Parliamo in particolare del Machine Learning con apprendimento assistito ed autonomo. Nexting è inoltre impegnata nella progettazione e realizzazione di Reti Neurali Convoluzionali finalizzate al controllo autonomo dei dispositivi a ripresa video, uno dei progetti più ambiziosi del reparto Ricerca & Sviluppo.

Realtà aumentata

Guardare una distesa davanti agli occhi, utilizzare un telefono, inquadrarla e mostrare complessi residenziali e alberghieri ancora in costruzione. Oppure entrare in una stanza vuota e vederla magicamente comporsi davanti agli occhi con gli elementi di design che si preferiscono. La Realtà Aumentata è uno dei settori in crescita più interessanti di oggi, e apre ad una serie di opportunità di comunicazione finora esplorate solo in minima parte. Nexting ha scelto di cogliere le occasioni che la Realtà Aumentata offre per integrarle in strategie di comunicazione più ampie e per offrire, a chi sceglie di raccontarsi con noi, la possibilità di entrare nel futuro dalla porta principale.

VR 360

Indossate i vostri visori e lanciatevi nel futuro con noi. Nexting è in grado di realizzare contenuti informativi e di intrattenimento in realtà immersiva VR, AR, 360 e 180. La nostra compagnia dispone infatti di competenze e tecnologia per erogare contenuti immersivi live e on demand; Nexting è in grado di produrre immagini totali, in maniera da consentire agli utenti di seguire tutti i contenuti visivi in totale immersione. Inoltre, non c’è bisogno di dotarsi di complessi e costosi strumenti di visione: tutti i contenuti prodotti in VR sono usufruibili con visori già disponibili sul mercato